Benvenuti in Scozia, terra di leggende, castelli spettacolari e paesaggi che fanno venire voglia di scrivere poesie (o almeno aggiornare Instagram). Che tu voglia esplorare le Highlands, inseguire il fantomatico Nessie nel Loch Ness, o perderti tra le mura della Isle of Skye, qui troverai pane per i tuoi occhi – e anche per i tuoi piedi, vista la quantità di sentieri mozzafiato.
- Scozzese idioma senza preteseratouil, brbrtril, giraquafffl, e tante altre parole incomprensibili per dire “rotonda” in scozzese, perché io qui non capisco proprio l’idioma, che è sì inglese, ma mezzo vichingo e questo non…
- Brilli per la testa a DufftownFergus Simpson mi ha fatto sorseggiare parecchio scotch wisky oggi, dalle vasche di fermentazione fino alle botti di invecchiamento, dove carotaggio dopo carotaggio ci ha fatto bagnare il dito nelle…
- a dunnottar non si vola piùQuesto paese ha leggi rigidissime che limitano la libertà personale, quella degli altri e dei propri accompagnatori, siano essi animali, umani o esseri tecnologici! Eh si caro lettore che strabuzzi…