Las Vegas, 12:30 del mattino. Fa un caldo micidiale, l’asfalto è prossimo allo scioglimento e le fontane del Bellagio sono pronte per cuocere la pasta.
Ancora pochi passi miei prodi, la fresca entrata del casino è a pochi metri, spalanchiamo le porte e riposiamoci all’ombra! Ed ecco svanisce il caldo, ma sopraggiungono fame e sete visto l’inclemente orario…un miraggio di fronte a noi disegna nell’etere Gordon Ramsay, che sia questo il paradiso del buffet?
Datemi uno schiaffo, devo capire se sogno o son desto accidenti! E dopo il sonoro schianto, ecco apparire davanti a me lettere incomprensibili..burg..hambrg..grrr..
BURGR, si è proprio questo il nome del paradiso, il ristorante di Gordon Ramsay, con prezzi da impiegato di basso livello. Signorina, si proprio lei in abiti succinti, mi porti subito il vostro famoso American Burger!
Trovate questa recensione e molte altre nell’app “mammamia! cosa bolle in pentola”, intanto che ne dite di fare un salto da BURGR di Gordon Ramsay, ed ordinare un ottimo American Burger?