Qualche giorno fa mi dico: sta ps vita non vale niente, non c’è un gioco simpatico manco a pagarlo oro mi sa che ho buttato i soldi. Fammela mettere su ebay magari due lire riesco a recuperarle!
Esattamente quello che avevo detto del 3DS prima di venderlo e comprarmi, appunto, la ps vita.
Così, bello bello, vedo che la nintendo ha fatto uscire il 3ds xl, più fashion, più grande, e che magari non ti ceca gli occhi, ma la notizia rimane nel mio cervello statica senza smuovermi più di tanto..almeno fino a tre giorni fa.
Tre giorni fa un ragazzetto su ebay mi scrive e mi dice se può comprarsi la ps fuori asta in modo da avere uno sconto. Già mi prende il magone, ma sono veramente sicuro di volerla vendere?
3DS XL, giochi e accessori
Così, preso dall’ansia della separazione vado a spulciarmi se effettivamente il 3ds xl sia la svolta e se, a distanza di 6 mesi, la nintendo abbia fatto uscire qualche gioco degno di nota.
Bene, oltre a super mario che mi fa cagare scopro che nella scatola del 3ds xl non è compreso il caricabatterie!!!! NON E’ COMPRESO IL CARICABATTERIE avete capito bene! E la scocca è fatta di plasticaccia tanto che sui video di youtube si sente lo scricchiolio quando si apre!
Ma che siamo impazziti? Ma che gli dice la testa a Iwata? Manco se venisse a farmi retention la tipa in foto mi verrebbe in mente di comprare Nintendo di nuovo!
Preso da uno scompenso cardiaco tolgo immediatamente dall’asta la ps vita e la abbraccio chiedendole scusa per l’intenzione di abbandonarla..miei cari, non è più in vendita!
Ma come? Io ho i 100 euro caldi caldi…
ESAGERATO!!!!! Solo perché nella confezione non è presente il caricabatterie, che è lo stesso del Dsi, Dsi XL e del 3Ds "normale", e che in ogni caso si può comprare a parte a 10 Euro dici che comprare prodotti Nintendo è uno spreco di soldi???? Basta questo a preferirlo alla ben più dispendiosa Ps Vita? Come al solito ci stiamo dimenticando la cosa più importante: i giochi! Uno dovrebbe scegliere la console più adatta a lui in base ai giochi non su idiozie tipo "3Ds ha la scocca di plastica, quindi è meglio Ps Vita". E non è neanche vero che per 3Ds c'è solo Super Mario, di titoli belli davvero ce ne sono e non pochi, a differenza di Ps Vita i cui giochi migliori (salvo pochissime eccezioni) non sono altro che porting da Ps3.
Antonio, è uno spreco di soldi comprare sia Nintendo che Sony, le loro console portatili fanno entrambe schifo a livello di giochi.
C'ho una certa età, non mi metto a fare a gara a chi ce l'ha più lungo da anni, interpreta bene il messaggio del mio post!