PS Vita o 3DS XL? boh, comunque, soldi buttati

12 settembre 2012
3ds_vs_vita

Qualche giorno fa mi dico: sta ps vita non vale niente, non c’è un gioco simpatico manco a pagarlo oro mi sa che ho buttato i soldi. Fammela mettere su ebay magari due lire riesco a recuperarle!
Esattamente quello che avevo detto del 3DS prima di venderlo e comprarmi, appunto, la ps vita.

iwata

Iwata, che tu sia punito dall’ira del dio dei giochi!

Così, bello bello, vedo che la nintendo ha fatto uscire il 3ds xl, più fashion, più grande, e che magari non ti ceca gli occhi, ma la notizia rimane nel mio cervello statica senza smuovermi più di tanto..almeno fino a tre giorni fa.

Tre giorni fa un ragazzetto su ebay mi scrive e mi dice se può comprarsi la ps fuori asta in modo da avere uno sconto. Già mi prende il magone, ma sono veramente sicuro di volerla vendere?

Così, preso dall’ansia della separazione vado a spulciarmi se effettivamente il 3ds xl sia la svolta e se, a distanza di 6 mesi, la nintendo abbia fatto uscire qualche gioco degno di nota.

Bene, oltre a super mario che mi fa cagare scopro che nella scatola del 3ds xl non è compreso il caricabatterie!!!! NON E’ COMPRESO IL CARICABATTERIE avete capito bene! E la scocca è fatta di plasticaccia tanto che sui video di youtube si sente lo scricchiolio quando si apre!

tipa nella foto

tipa nella foto

Ma che siamo impazziti? Ma che gli dice la testa a Iwata? Manco se venisse a farmi retention la tipa in foto mi verrebbe in mente di comprare Nintendo di nuovo!

Preso da uno scompenso cardiaco tolgo immediatamente dall’asta la ps vita e la abbraccio chiedendole scusa per l’intenzione di abbandonarla..miei cari, non è più in vendita!

altre letture interessanti

3 commenti

  • Braeros 14 settembre 2012 a 20:01

    Ma come? Io ho i 100 euro caldi caldi…

  • Antonio Rivolta 14 settembre 2012 a 22:01

    ESAGERATO!!!!! Solo perché nella confezione non è presente il caricabatterie, che è lo stesso del Dsi, Dsi XL e del 3Ds "normale", e che in ogni caso si può comprare a parte a 10 Euro dici che comprare prodotti Nintendo è uno spreco di soldi???? Basta questo a preferirlo alla ben più dispendiosa Ps Vita? Come al solito ci stiamo dimenticando la cosa più importante: i giochi! Uno dovrebbe scegliere la console più adatta a lui in base ai giochi non su idiozie tipo "3Ds ha la scocca di plastica, quindi è meglio Ps Vita". E non è neanche vero che per 3Ds c'è solo Super Mario, di titoli belli davvero ce ne sono e non pochi, a differenza di Ps Vita i cui giochi migliori (salvo pochissime eccezioni) non sono altro che porting da Ps3.

  • Alessandro Cinquini 15 settembre 2012 a 07:54

    Antonio, è uno spreco di soldi comprare sia Nintendo che Sony, le loro console portatili fanno entrambe schifo a livello di giochi.
    C'ho una certa età, non mi metto a fare a gara a chi ce l'ha più lungo da anni, interpreta bene il messaggio del mio post!

  • rispondi