Deja Vu

26 dicembre 2008
Israele

..forse è troppo x me sperare di partire il giorno prefissato con Alitalia, tant’è che anche oggi la hostess ci dice che siamo in overbooking!

E che palle! Non mi scompongo perché già so qual’è la trafila da fare e che partirò domani, ma un giorno di vacanza in meno, quando la vacanza durava 5 giorni in tutto si farà sentire!

Per di più domani in Israele c’è lo shabbat, e trovare un taxi sarà impossibile..cmq, intaschiamo 400 euri a testa di rimborso e prendiamo il treno x roma termini..e io che pensavo di non prendere più il treno nel 2008!

..ma tutto questo avrei dovuto immaginarlo..stamattina avevo ricevuto un segno, che fino a poco fa era ancora di oscura interpretazione..quando ho aperto la porta di casa (vivo in un condominio) c’era un gatto sullo zerbino! Zerbino, il gatto, mi chiedo come abbia fatto ad entrare, e soprattutto come abbia fatto ad entrare proprio oggi in tanti mesi che vivo lì, dove mai neanche l’ombra di un felino avevo visto!

Questo è un chiaro segno, chissà se presagisce qualcos’altro oltre la mancata partenza! Domani lo scopriremo, intanto ne approfitteremo x giocare a carte, vincerò? Oggi come devo considerare questa giornata? Fortunata o sfortunata? E i falafel si fanno coi ceci o con le fave?

altre letture interessanti

nessun commento

rispondi