Baires

18 febbraio 2008
baires

..il tour di Baires è finito e in 3 ore ci hanno fatto vedere di tutto!

Siamo passati velocemente davanti a puerto madero dove stasera andremo a mangiare la famosa bistecca argentina, abbiamo visitato il cementerio della recoleta dove le cripte custodiscono le spoglie dei cittadini più illustri, siamo stati nello stadio “la bombonera”, sede della squadra di calcio del Boca Junior nelle cui file giocò maradona e infine abbiamo visitato il quartiere operaio della boca, suggestivo e coloratissimo!

Abbiamo conosciuto anche 2 americani ( roby pare che una vacanza senza almeno uno di loro non sia possibile), ma ricordo solo il nome del primo ( mike fisher ), che ci hanno invitato in colorado! Per ora ci siamo scambiati solo le mail ma chissà che il prox viaggio non me lo faccia proprio negli states! Pux ti ringrazio x la telecamera ma le batterie durano pochissimoooo, adesso mi toccherà fare un vincenzicidio x avere il monopolio dell’unica presa disponibile..!

Comunque, a conti fatti Baires è veramente fica, peccato poterci restare solo un giorno..ma la saluterò facendomi venire la gotta! E poi prox tappa domani in patagonia, stay tuned!

altre letture interessanti

nessun commento

rispondi